Smartwork Inserito: 14 gennaio 2024 Segnala Inserito: 14 gennaio 2024 Buonasera a tutti, La caldaia in oggetto è andata in blocco e non si resetta in alcun modo. Il display indica "er 97" e lampeggia. Nella lista errori riporta "bassa tensione di alimentazione". Ho smontato il connettore sulla scheda e controllato la tensione che però risulta corretta a 224 v. Qualcuno sa cosa altro potrei controllare? Questo errore fa riferimento ad altri problemi. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi indicazione potenzialmente utile.
BADPI59 Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 (modificato) monta una scheda B&P con alimentatore switch e quanto fa questo errore un componente vicino all'ingresso 220 se ne è andato a miglior vita ti allego manuale a pag.22 hai le connessioni della scheda,se hai un tecnico riparatore ti potrebbe aiutare, ma la vedo dura vai su libretto istruzioni caldaia Modificato: 14 gennaio 2024 da BADPI59
Smartwork Inserita: 14 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 Intanto grazie per il supporto prezioso. Domani provo a controllare qualche componente e l'alimentatore. Il tecnico intanto mi ha già detto che interverrebbe per cambiare la scheda a 225 euro senza garanzia di successo... sto pensando di cambiare caldaia nel caso non riparta.
BADPI59 Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 ti posso assicurare che riparte e solo la scheda a difettare nota bene la scheda nuova a difettare è quel cip in basso a sx lato opposto al trasformatore at o qualche componente nelle vicinanze
Smartwork Inserita: 15 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2024 Grazie non ho potuto fare niente oggi ci proverò domani
Messaggi consigliati