Cronoblack Inserito: 14 gennaio Segnala Share Inserito: 14 gennaio Salve, vorrei acquistare una lavatrice slim in quanto sono condizionato dalle misure 50 x 60 (profondità x larghezza) con un budjet di circa 300€. Possibilmente una lavatrice che sia quanto il più robusta e duratura possibile e per la quale si trovano i pezzi di ricambio in caso di necessità future. Vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio Electrolux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 15 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 6 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Electrolux. Mi sapresti indicare il modello così da fare una ricerca? Inoltre, rientrerei nel budjet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio (modificato) 1 ora fa, Cronoblack ha scritto: rientrerei nel budjet? . Modificato: 15 gennaio da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio (modificato) 1 ora fa, Cronoblack ha scritto: Mi sapresti indicare il modello così da fare una ricerca? . Modificato: 15 gennaio da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 15 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio @Ganimede77 perdonami, vedo solo i miei messaggi quotati ma non c'è una tua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio Ti ho suggerito una marca, ma devi vedere tu nei vari modelli quali prestazioni e programmi ti servono, e di conseguenza ponderi sui prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio 4 ore fa, Cronoblack ha scritto: perdonami, vedo solo i miei messaggi quotati ma non c'è una tua risposta Perdonami tu, avevo scritto del testo ma mi sono reso conto di non aver capito la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronoblack Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio Vorrei un vostro parere circa la slim Hisense WFQE7012EVM 7kg inverter a 329€ o del modello WFVB7012EM 7Kg con motore a spazzole a 260€. Che ne pensate della marca e dei due modelli? Inoltre per 70€ di differenza, sarebbe comunque preferibile una ad inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 gennaio Segnala Share Inserita: 16 gennaio Se il rumore non è un problema, e non prevedi più lavaggi consecutivi, il sistema a spazzole resta robusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati