belfek Inserito: 15 gennaio Segnala Share Inserito: 15 gennaio Buongiorno invio foto del fondo frigo miele. spostandolo ho trovato bagnato a terra l’ho inclinato e si è bucato, credo toccando, dal ghiaccio si può riparare o da buttare? gracie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 gennaio Segnala Share Inserita: 15 gennaio Fai sciogliere tutto il ghiaccio E asciuga per bene se puoi , poi va aperta la parte malata , e valutato se mettendo della schiuma espansa può isolare la zona . Una volta indurita , si liscia al fondo e poi per finire si incolla un foglio di carta argentata ,alluminio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfek Inserita: 16 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio Grazie innanzi tutto. chiedo si deve agire da dentro che ho visto è sigillato e chiuso oppure da sotto dove c’è il buco ? mi puoi consigliare i marchi e dove comprarli di schiuma e adesivo o altro occorrente grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati