messimo Inserito: 15 gennaio 2024 Segnala Inserito: 15 gennaio 2024 Ragazzi buonasera a tutti. Un consiglio. Citofono per una villetta unifamiliare. Senza video. Da collegare direttamente alla 220 v. Con installazione sul centralino. Con apri cancello. Facile da montare, magari due fili. Su cosa mi butto? Grazie
ilsolitario Inserita: 15 gennaio 2024 Segnala Inserita: 15 gennaio 2024 Sistemi a 2 fili solo audio spesso li trovi in vendita a prezzi molto bassi in kit, ( tutte le catene di negozi per il fai da te ) Quasi tutti non sono espandibili/ accessoriabili ed in caso di guasto l'assistenza non interviene. Ovviamente il venditore penso te lo sostituirà. Queste informazioni chi li vende se ne guarda bene da fornirle al potenziale acquirente
messimo Inserita: 15 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2024 Grazie della risposta. E se volessi qualcosa di più, sempre con le caratteristiche che ho esposto? Un nuovo terrano? O urmet?
Maurizio Colombi Inserita: 15 gennaio 2024 Segnala Inserita: 15 gennaio 2024 4 minuti fa, messimo ha scritto: E se volessi qualcosa di più Qualcosa di più? In un audio mono, non ci può essere niente di 6 minuti fa, messimo ha scritto: di più da quello che hai elencato!
Messaggi consigliati