gino123456 Inserito: 28 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2004 ciao a tutti sono a mettere mano a roba non mia ed ho trovato sta instruzione ora il cx program non mi dice molte info su sta istruzioneora io ho capito che serve per la sequenza dei vari pasaggi per i movimenti helppppppppp ciao gino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 28 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2004 Tcmp stà per TABLE COMPARETi riporto cosa dice il manualeCompares the source data to the contents of 16 consecutive words and turnsON the corresponding bit in the result word when the contents of the wordsare equal.TCMP S,T,RS: Source dataT: First word of tableR: Result wordCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edogol Inserita: 29 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 La TCMP ti permette di confrontare un certo dato con il contenuto di 16 canali consecutivi e nel canale risultato ti mette ad 1 i bit corrispondenti alla posizione del canale che contiene il dato che stai confrontando.Supponiamo che vuoi sapere quele tra i sedici canali contiene 0, e supponiamo che sia il secondo canale a contenerlo, allora con la TCMP ti ritroverai ad 1 il secondo bit (cioè il bit 1) del canale che hai definito come canale risultato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino123456 Inserita: 29 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 grazie mille ho capito come fumge ora devo capire a che cavolo serve dentro il prog :ph34r: :ph34r: :ph34r: ciaogino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati