ggluca Inserito: 16 febbraio 2005 Segnala Inserito: 16 febbraio 2005 Se devo rifare l'impianto elettrico di un monolocale in un condominio con altezza di gronda superiore a 24 metri (8 piani) occorre il progetto, in quanto l'appartamento è in una struttura soggetta al controllo dei VDF?Se come credo la risposta è si, allora penso a quanti sono fuorilegge......
robgvp Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 secondo me pensi male ! L' obbligo di progetto riguarda solo i servizi condominiali . Non ho trovato riferimenti che provino il contrario ... ed utilizzando un software per la determinazione dell' obbligatorietà del progetto ...il risultato è negativo . Se puoi citare il riferimento forse riusciamo a trovare la soluzione .
lukbrg Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 Da quello che sò quello che dici è vero ma riguarda solo le parti comuni del condominio.
Jakala Inserita: 17 febbraio 2005 Segnala Inserita: 17 febbraio 2005 secondo me pensi male ! L' obbligo di progetto riguarda solo i servizi condominiali . Non ho trovato riferimenti che provino il contrario ...Vediamo di riflettere: le parti comuni sono sicuramente ambienti MARCI e gli appartamenti?La risposta secondo me è in assenza di una compartimentazione degli ambienti sono anche loro a maggior rischio in caso di incendio.Se il vano scale è compartimentato ad esempio sono d'accordo anch'io che non serve..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora