maxcolo Inserito: 18 gennaio 2024 Segnala Inserito: 18 gennaio 2024 Buongiorno, possiedo un videocitofono Urmet 1740/40 con staffa 1740/90 in una villetta con due campanelli di chiamata al posto esterno, uno serve il mio appartamento e uno quello sopra di me. Mia moglie per una malattia grave è diventata disabile per cui vorrei chiedere de è possibile domotizzare questo videocitofono, cioè vedere chi ci sta suonando al campanello sullo smartphone e attivare l'apriporta alla serratura del cancelletto che al momento è possibile fare dal citofono. Il quadro che gestisce l'impianto è posto in una parte comune al di fuori del mio appartamento ma accessibile per ogni evenienza. Vi chiedo se è possibile fare questo aggiungendo un qualche modulo, oppure sostituire il videocitofono in toto. Ho una buona manualità e competenza, vi sarei grato se voleste aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente. Un caro saluto
Roberto Garoscio Inserita: 18 gennaio 2024 Segnala Inserita: 18 gennaio 2024 Puoi usare questo prodotto 9854/58 Urmet https://www.urmet.com/it-it/CallMe Nel tuo caso però il video non lo puoi vedere sul telefono, altrimenti devi cambiare tutto con un sistema 2Voice.
Messaggi consigliati