Alexandre82 Inserito: 18 gennaio 2024 Segnala Inserito: 18 gennaio 2024 Buona sera a tutti sono Alessandro Olivero ho un problema sulla lavastoviglie Whirlpool DWL-DEA701-B: in pratica una volta carica di stoviglie, avvio un programma ma verso la fine del programma si ferma senza più partire se deve risciacquare non lo fa, se nel programma aveva ancora da scaricare l'acqua non lo fa così scorendo. ho pensa a un problema sul programma ho messo altri programmi, tutto bene per un paio di volte, poi la stessa cosa.... non da nessun tipo di errori, si ferma e basta... secondo voi cosa potrebbe essere??? cosa potrei inizialmente controllare??? grazie mille per l'attenzione
michpao Inserita: 19 gennaio 2024 Segnala Inserita: 19 gennaio 2024 Quando si blocca, suona e indica un errore nel display? Controlla se la porta resta chiusa bene?
Alexandre82 Inserita: 19 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2024 No.... non fa nulla di tutto ciò; non suona non indica nulla sul display, ma, la lucina rossa sotto la porta attenua l'intensità di luce e lampeggia, la lavastoviglie rimane ferma in attesa del prossimo evento del programma, ma non fa nulla la porta è chiusa bene controllato
michpao Inserita: 20 gennaio 2024 Segnala Inserita: 20 gennaio 2024 Quel modello non lo inquadro, meglio se metti foto etichetta contenente N. Prod. Di che anno è? Se la Luce si attenua, significa che si abbassa la tensione e controllerei i condensatori nella scheda elettronica ....
Alexandre82 Inserita: 21 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2024 Ciao.... ecco i dati della lavastoviglie, è del 2020...
michpao Inserita: 22 gennaio 2024 Segnala Inserita: 22 gennaio 2024 (modificato) Questo è il modello, prodotta 2017. WIC3T224PFG 869991057240 Bisogna fare accurata ricerca guasto, inizierei dai contatti chiusura porta ..... Modificato: 22 gennaio 2024 da michpao
Alexandre82 Inserita: 24 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2024 ok ci provo.... grazie mille a presto
Messaggi consigliati