geo.vi Inserito: 18 gennaio Segnala Share Inserito: 18 gennaio Buonasera a tutti, devo sostituire la caldaia a metano per sopraggiunto limite di età, (circa 20 anni di attività) ed il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha consigliato una caldaia a condensazione THERMEX modello RIGEL. Non sono del settore, e questa marca non l'ho mai sentita. Mi potete dare qualche informazione in merito? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 gennaio Segnala Share Inserita: 19 gennaio mai sentita, è roba dell'est mi pare. io senza conoscere nessuno che l'ha già trattata o almeno vista non la prenderei. Almeno vorrei conoscere la componentistica usata. poi magari sono in commercio le stesse caldaie con marchio europeo ma vorrei esserne sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 20 gennaio Segnala Share Inserita: 20 gennaio Si trova un sito Thermex Italia, poche altre info, ma per una 24 a un millino preferirei una Baxi entry level Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geo.vi Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio Grazie per la risposta e scusate il ritardo ma ho avuto problemi con l'account La proposta della Thermex l'avevo presa in considerazione per la vicinanza del fornitore e (si dice) del centro di assistenza. allargando il raggio di ricerca ho trovato un'altro fornitore che tratta caldaie Ariston, secondo voi è affidabile? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati