geo.vi Inserito: 18 gennaio 2024 Segnala Inserito: 18 gennaio 2024 Buonasera a tutti, devo sostituire la caldaia a metano per sopraggiunto limite di età, (circa 20 anni di attività) ed il rivenditore a cui mi sono rivolto mi ha consigliato una caldaia a condensazione THERMEX modello RIGEL. Non sono del settore, e questa marca non l'ho mai sentita. Mi potete dare qualche informazione in merito? Grazie Saluti
reka Inserita: 19 gennaio 2024 Segnala Inserita: 19 gennaio 2024 mai sentita, è roba dell'est mi pare. io senza conoscere nessuno che l'ha già trattata o almeno vista non la prenderei. Almeno vorrei conoscere la componentistica usata. poi magari sono in commercio le stesse caldaie con marchio europeo ma vorrei esserne sicuro.
Lorenzo-53 Inserita: 20 gennaio 2024 Segnala Inserita: 20 gennaio 2024 Si trova un sito Thermex Italia, poche altre info, ma per una 24 a un millino preferirei una Baxi entry level
geo.vi Inserita: 23 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2024 Grazie per la risposta e scusate il ritardo ma ho avuto problemi con l'account La proposta della Thermex l'avevo presa in considerazione per la vicinanza del fornitore e (si dice) del centro di assistenza. allargando il raggio di ricerca ho trovato un'altro fornitore che tratta caldaie Ariston, secondo voi è affidabile? saluti
Messaggi consigliati