frankinooooooooooooooooooo Inserito: 19 gennaio Segnala Share Inserito: 19 gennaio Ciao a tutti, ho un TV OLED Panasonic modello 55EZ950E, appena lo accendo non ho nessuna immagine a video il led passa da verde dopo pochi secondi a rosso lampeggiante ogni 4 sec, ho trovato il manuale di servizio e suggerisce di controllare PANNELLO OLED, PB BOARD, connettori T-CON ma sembra tutto ok, da specificare che quando il tv va in protezione rimangono sulla psu denominata P i 5 volt e i 16 volt scendono a zero,stessa cosa sulla scheda inverter denominata PB I 24 VOLT SCENDONO A ZERO ,ho lasciato collegato solo la psu e la main ma il problema persiste ,non ho trovato bruciature sotto la scheda pb allego un link per scaricare il manuale di servizio, grazie per chi mi può aiutare https://tel-spb. ru/download/?brand=P...0E_LA73.rar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio nessuno che riesce a dare un consiglio? @Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio 57 minuti fa, frankinooooooooooooooooooo ha scritto: nessuno che riesce a dare un consiglio? @Riccardo Ottaviucci mai visti oled ,purtroppo,anzi,per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio mi spieghi perche' chiedi consigli qui se non fai neanche cio' che ti ho consigliato sull'altro forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankinooooooooooooooooooo Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio È un piacere @3kek1 sapere che sei tu sull'altro forum,in settimana come detto farò il test da te menzionato.ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio ah pensavo che rinunciassi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati