bengi3 Inserito: 20 gennaio Segnala Share Inserito: 20 gennaio (modificato) centralina: START-S1XL v2 telecomando che ho duplicato PrimeTop ora per far apprendere i codici devo agire sulla centralina, il manuale mi dice: “le uscite della centrale devono essere disattivate, quindi nessun contatto attivo”. che significa? è un messaggio di sicurezza per evitare che il cancello si muova oppure devo davvero scollegare i fili in uscita? Modificato: 20 gennaio da bengi3 per cliccare su segui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 gennaio Segnala Share Inserita: 20 gennaio Generalmente i rolling devono essere riconosciuti dalla ricevente. Non ho mai sentito di un rolling clonato, ma può darsi che la tecnologia mi abbia abbandonato. 2 ore fa, bengi3 ha scritto: le uscite della centrale devono essere disattivate Praticamente il serramento deve essere fermo in posizione di chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengi3 Inserita: 20 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio grazie, quindi domani provo senza staccare nessun filo e vediamo che succede. il telecomando l'ho già programmato ora devo presentarlo alla centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bengi3 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio l'ho duplicato intervenendo dalla centralina dopo averlo copiato dal vecchio, il produttore della centralina mi conferma che è rolling code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio 24 minuti fa, bengi3 ha scritto: l'ho duplicato intervenendo dalla centralina dopo averlo copiato dal vecchio Convinto tu... convinti tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati