Danieleskia Inserito: 20 gennaio Segnala Share Inserito: 20 gennaio (modificato) Buongiorno, sto cercando di riavviare una vecchia macchina con Sinumerik 810ga3 . La macchina è ferma da alcuni anni e mancava la scheda PC, sono riuscito a recuperare tutte le schede ma non riesco ad avviarlo per poi ricaricare tutti i parametri. Mi spiego meglio: inserendo le prime due schede, ( PC e quella con una memoria estraibile) il video si accende dandomi l’errore di memoria non trovata. Se inserisco anche la scheda di memoria ( quella con tre memorie estraibili) il video invece rimane sempre spento. Ho pensato fosse guasta la scheda di memoria e ne ho comprata un’altra ma fa la stessa cosa. Ho provato ad accedere anche tenendo premuto il tasto “OCCHIO” Forse ce una incompatibilità tra le schede? o c’è una procedura iniziale che non conosco? Allego la foto della configurazione, spero che qualcuno possa darmi delle dritte per risolvere il problema . Grazie Modificato: 20 gennaio da Danieleskia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati