danieledima Inserito: 20 gennaio Segnala Share Inserito: 20 gennaio (modificato) Salve, non riesco a trovare un modello di frigorifero combinato ad incasso larghezza 70 che abbia soltanto la parte congelatore no frost, e non anche il vano frigo. Posso spenderci fino a 1500 euro e cerco qualcosa di affidabile sia come prodotto che come assistenza. Bosch e Siemens hanno total no frost. Fino ad ora ho trovato solo Indesit e Hisense ma ho i miei dubbi sulla qualità, la ricerca è difficoltosa soprattutto perchè alcune aziende nominano Frost free, altre Partial no frost oppure Semi no frost o ancora No frost e poi non si capisce se il no frost è totale o parziale. Qualcuno ne conosce già qualcuno e può aiutarmi? Anche per la lavastoviglie, posso spenderci max 1150 euro. Propendo per una Asko che monta anche i bracci in acciaio cosa che nessun altro ormai fa, nemmeno Miele. Sono indeciso pure qui tra Asko, Miele e Smeg anche se propendo per la prima. Bosch e Siemens ho letto che l'asciugatore zeolite da spesso problemi. Modificato: 20 gennaio da danieledima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panama Inserita: 13 agosto Segnala Share Inserita: 13 agosto frigo liebherr sicuro ma x uno da 75 quasi 1000 euro in più ci vogliono asko va bene, smeg manco la considero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati