cocco1983 Inserito: 21 gennaio Segnala Share Inserito: 21 gennaio Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un kit che mi da la possibilità di aprire due cancelli scorrevoli e due cancelli pedonali con il cellulare, cosa mi consigliate di acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio Un buon installatore in zona, il resto lo puoi fare da app del fornitore tipo U-Control della bft o con dei semplici relè wifi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio ma impianti già esistenti? cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 21 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio Ciao reka, si impiantano esistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio Senza rompersi le corna con APP ed ammenniccoli vari, dovrai applicare ad ogni singolo apparecchio che dovrai gestire, un banalissimo attuatore GSM (o similare) che ti permetterà di gestire l'apertura tramite una semplice telefonata. Ti basta cercare "attuatore GSM cancello" e te ne escono almeno qualche decina di migliaia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio Ciao Maurizio, per gestire più cancelli e/o porte? Esiste qualcosa con GSM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio 1 ora fa, cocco1983 ha scritto: per gestire più cancelli e/o porte? Ne devi mettere uno per apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati