imola Inserito: 22 gennaio 2024 Segnala Inserito: 22 gennaio 2024 (modificato) Ciao a tutti, mi hanno realizzato impianto Fv con bonus110 volevo sapere se posso pretendere dal general contractor raccolta di tutti degli schemi di progettazione o meglio di quanto realizzato con tutta la componentistica utilizzata ecc. insomma una sorta di Inspection Book inoltre se sono obbligati a fornire anche un certificato di garanzia dell’impianto e delle apparecchiatura e/o dei lavori svolti insomma al momento non mi è stato fornito nulla e non mi sembra corretto infine secondo voi , volendo fare delle modifiche ai lavori effettuati, dopo quanto tempo mi è possibile intervenire interpellando altra azienda che non sia il GC credo che l’argomento sia interessante a molti grazie Modificato: 22 gennaio 2024 da imola
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2024 Segnala Inserita: 22 gennaio 2024 Per legge il fornitore è tenuto a consegnare la documentazione per eseguire tutta la manutenzione ordinaria all'impianto e la documentazione necessaria e sufficiente per il normale impiego dell'impianto stesso. Per la fornitura di altra documentazione come. come schemi, istruzioni per manutenzuione straordinaria/riparazione, etc., si deve fare riferimento alla documentazione contrattuale. Puoi sempre provare a chiedere a chi ti ha eseguito l'impianto, ma non puoi pretendere di più di quello che stabilisce la legge ed il contratto di acquisto.
Messaggi consigliati