seprugge Inserito: 22 gennaio Segnala Share Inserito: 22 gennaio Ho questo tv Samsung UE48J6200AK senza video l'audio è funzionante come pure la retroilluminazione. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio Cosa potrei controllare, un aiutino per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio Segnala Share Inserita: 23 gennaio controlla se la t-con è alimentata e eventualmente prova a sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruggeri Giuseppe Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio Ieri accendendola ha ripreso a funzionare perfettamente. Oggi niente solo audio e retroilluminazione. I led sulla t-con risultano accesi. Potrebbe essere la t-con difettosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio potrebbe,controlla anche i connettori dalla main ad essa ed eventuali saldature difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruggeri Giuseppe Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio Ho cambiato la t-con con una presa online, ma non è cambiato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio comincio a pensare all'elettronica del pannello,aiutati con spray freezer e phon per creare shock termici sui componenti di essa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seprugge Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Ma potrebbe essere la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio 1 ora fa, seprugge ha scritto: Ma potrebbe essere la main? potrebbe,certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati