Vai al contenuto
PLC Forum

Guarnizione freezer

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei sostituire la guarnizione di un freezer di un frigo hoover. Ho cercato dappertutto la targhetta con il modello ma non è presente. Qualcuno può aiutarmi ad individuare il modello? 

20240122_173222.jpg

Inserita:
1 minuto fa, EthanHunt ha scritto:

Ho cercato dappertutto la targhetta con il modello ma non è presente

Nemmeno nella zona dei cassetti oppure sul retro?

Inserita:

Togli la cassetta verdura e guarda nella zona della foto:

1EC38A24-4B29-439F-A51F-281CCED5733D.jpeg

Inserita:

Non c'è nessuna targhetta! Comunque dovrebbe essere L'HDP 3484.Sapete dove posso trovare la guarnizione? 

Inserita:

Ma cosa ha la guarnizione?

Inserita:
36 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Ma cosa ha la guarnizione?

Non chiude bene e si forma ghiaccio 

Inserita:

Se non è spaccata /tagliata non è un problema di guarnizione , va registrata la porta, o tocca su qualcosa internamente , la porta , e la guarnizione non aderisce .

Inserita:

Posta delle foto dove si vede la parte di guarnizione che non aderisce, così ci leviamo il dubbio

Per la reperibilità del ricambio: Hoover dovrebbe avere uno shop online, prova a vedere. Comunque io preferisco se possibile andare da un ricambista fisico (centro assistenza ufficiale o multimarca), così in caso di problemi so con chi sto parlando

Inserita:
15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Se non è spaccata /tagliata non è un problema di guarnizione , va registrata la porta, o tocca su qualcosa internamente , la porta , e la guarnizione non aderisce .

Solo una parte non aderisce perché la guarnizione si è piegata 

20240123_134611.jpg

Inserita:
16 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:
4 minuti fa, reka ha scritto:

li sembra che sia uscita e non rimessa in sede bene.

La guarnizione è schiumata sulla porta quindi non so come fare... Penso che l'unica soluzione sia prendere una guarnizione compatibile, tagliare quella esistente e sostituirla