EthanHunt Inserito: 22 gennaio Segnala Share Inserito: 22 gennaio Salve, vorrei sostituire la guarnizione di un freezer di un frigo hoover. Ho cercato dappertutto la targhetta con il modello ma non è presente. Qualcuno può aiutarmi ad individuare il modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio 1 minuto fa, EthanHunt ha scritto: Ho cercato dappertutto la targhetta con il modello ma non è presente Nemmeno nella zona dei cassetti oppure sul retro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EthanHunt Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio C'è solo un codice sul compressore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio Togli la cassetta verdura e guarda nella zona della foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EthanHunt Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio Non c'è nessuna targhetta! Comunque dovrebbe essere L'HDP 3484.Sapete dove posso trovare la guarnizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio Ma cosa ha la guarnizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EthanHunt Inserita: 22 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 36 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma cosa ha la guarnizione? Non chiude bene e si forma ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio Se non è spaccata /tagliata non è un problema di guarnizione , va registrata la porta, o tocca su qualcosa internamente , la porta , e la guarnizione non aderisce . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 gennaio Segnala Share Inserita: 22 gennaio Posta delle foto dove si vede la parte di guarnizione che non aderisce, così ci leviamo il dubbio Per la reperibilità del ricambio: Hoover dovrebbe avere uno shop online, prova a vedere. Comunque io preferisco se possibile andare da un ricambista fisico (centro assistenza ufficiale o multimarca), così in caso di problemi so con chi sto parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EthanHunt Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 15 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Se non è spaccata /tagliata non è un problema di guarnizione , va registrata la porta, o tocca su qualcosa internamente , la porta , e la guarnizione non aderisce . Solo una parte non aderisce perché la guarnizione si è piegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 gennaio Segnala Share Inserita: 23 gennaio li sembra che sia uscita e non rimessa in sede bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EthanHunt Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 16 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: 4 minuti fa, reka ha scritto: li sembra che sia uscita e non rimessa in sede bene. La guarnizione è schiumata sulla porta quindi non so come fare... Penso che l'unica soluzione sia prendere una guarnizione compatibile, tagliare quella esistente e sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati