salvofs Inserito: 23 gennaio Segnala Share Inserito: 23 gennaio Buongiorno, ho una tv di cui in oggetto, o meglio ho la scheda di alimentazione perchè la tv è da un parente. La tv non si avvia, si accende solo il led rosso, che in base ai lampeggi significa che c'è un problema alla scheda di alimentazione. Infatti facendo delle misure, la 12 volt non c'è, la 3,3 V di stand by invece è presente. Il pwm è alimentato da 16 volt circa. Non riesco a trovare lo schema elettrico della scheda, nel manuale c'è tutto tranne lo schema dell'alimentatore La scheda ha questa sigla FPS190-3MS01 PS per attivarla ho portato la 3,3 v dal connettore 1M95 pin 1 al pin 5 BL_on_off del 1M99 e ponticellato pin 2-3 del 1M95. Avete delle dritte da darmi o dove poter reperire lo schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvofs Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio RISOLTO: se può essere d'aiuto ad altri il guasto era nella resistenza R219 (vedi foto sopra) interrotta. L'ho rimpiazzata con una nuova e adesso ho ripristinato la 12 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 gennaio Segnala Share Inserita: 25 gennaio Quante volte lampeggiava il led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati