MatteoPD1 Inserito: 23 gennaio Segnala Share Inserito: 23 gennaio Buongiorno gentili utenti del forum, attualmente ho una cassetta di scarico incassata Pucci Export in rame, che perde leggermente e che non riesco a restaurare, in quanto non trovo un idraulico a Padova in grado di metterci le mani. Sto quindi valutando di installare una cassetta di scarico esterna Geberit. Le due cassette più proposte sono i modelli AP117 e AP140. La seconda costa quasi 3 volte la prima, ma non capisco cosa giustifiche questa differenza. Sarei ben lieto di acquistare il modello più avanzato, perchè il mio interesse è che duri il più possibile nel tempo, ma vorrei capire cosa sto pagando in più con la seconda. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare. Un saluto, Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 27 gennaio Segnala Share Inserita: 27 gennaio Il 23/1/2024 alle 13:04 , MatteoPD1 ha scritto: in quanto non trovo un idraulico a Padova in grado di metterci le mani. Addirittura!! Al limite se cerchi in rete ci sono anche i tecnici Pucci, le cassette sono sempre riparabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati