Teo Esse Inserito: 23 gennaio Segnala Share Inserito: 23 gennaio Salve a tutti, oggi facendo normale manutenzione aprendo il coperchio della lavasciuga mi sono accorto che la plastica a protezione della serpentina asciugatura è bucata. Allego foto. Volevo agevolmente cambiarla, ma sembra che vendano solo il blocco unico serpentina+carenatura+ ventola. Qualcuno ha suggerimenti al riguardo? Siccome appena ho tempo vorrei pulire tutto il condotto della lanuggine e relativa ventola, approfitterei per il cambio solo del coperchio nero se si trovasse. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 gennaio Segnala Share Inserita: 23 gennaio Resina epossidica bicomponente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo Esse Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Resina epossidica bicomponente? dici che possa resistere alle temperature di funzionamento della serpentina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio Premesso che pensavo fosse di metallo, ma non so se tanto l'aria che scorre mantiene la temperatura a livelli accettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 27 gennaio Segnala Share Inserita: 27 gennaio Qui lo trovi con 10,90€ https://www.sos-ricambi.it/coperchio-superiore-lavatrice-lg-5208en1003a-108982.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo Esse Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio Il 27/1/2024 alle 18:30 , michpao ha scritto: Qui lo trovi con 10,90€ https://www.sos-ricambi.it/coperchio-superiore-lavatrice-lg-5208en1003a-108982.html per un attimo ho sobbalzato dalla sedia, per poi scoprire tramite l'assistenza clienti che non hanno a disposizione la versione compatibile con il mio modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio Due/tre strati di domopack alluminio, incollati con silicone per alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo Esse Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio Il 30/1/2024 alle 12:18 , Nik-nak ha scritto: Due/tre strati di domopack alluminio, incollati con silicone per alte temperature. ci stavo pensando in effetti, a che temperatura può arrivare la serpentina per riscaldare l'aria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati