Sahib S. Inserito: 23 gennaio Segnala Share Inserito: 23 gennaio Buongiorno a tutti, ho un problema con la scheda Came ZL 180. Quanto alimento la scheda mi salta il fusibile di linea quello nel disegno segnato con il 10. Ho provato a staccare tutto e lasciare collegato solo il trasformatore e nel dargli corrente mi salta il fusibile. il trasformatore lo lasciato attaccato perché senza quello non si alimenta la scheda. ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio Segnala Share Inserita: 23 gennaio Hai rimosso la scheda e valutato lo stato della parte posteriore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sahib S. Inserita: 23 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio Si lo rimossa e lo stato dietro e pulitissimo non c’è nessuno posta bruciata o sfiammata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 gennaio Segnala Share Inserita: 23 gennaio Ciao Sahib S., 3 ore fa, Sahib S. ha scritto: Ho provato a staccare tutto e lasciare collegato solo il trasformatore e nel dargli corrente mi salta il fusibile. il trasformatore lo lasciato attaccato perché senza quello non si alimenta la scheda. Allora sarà il trasformatore che è in corto. Hai provato ad alimentarlo direttamente a 230V su L1T e L2T? Casomai mettici un fusibile da 3/5A su uno dei due fili in modo da proteggerlo, perché il magnetotermico a monte nel quadro potrebbe non intervenire. Casomai se hai un tester misura le resistenze degli avvolgimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati