Sahib S. Inserito: 23 gennaio 2024 Segnala Inserito: 23 gennaio 2024 Buongiorno a tutti, ho un problema con la scheda Came ZL 180. Quanto alimento la scheda mi salta il fusibile di linea quello nel disegno segnato con il 10. Ho provato a staccare tutto e lasciare collegato solo il trasformatore e nel dargli corrente mi salta il fusibile. il trasformatore lo lasciato attaccato perché senza quello non si alimenta la scheda. ringrazio in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 23 gennaio 2024 Segnala Inserita: 23 gennaio 2024 Hai rimosso la scheda e valutato lo stato della parte posteriore?
Sahib S. Inserita: 23 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2024 Si lo rimossa e lo stato dietro e pulitissimo non c’è nessuno posta bruciata o sfiammata
ROBY 73 Inserita: 23 gennaio 2024 Segnala Inserita: 23 gennaio 2024 Ciao Sahib S., 3 ore fa, Sahib S. ha scritto: Ho provato a staccare tutto e lasciare collegato solo il trasformatore e nel dargli corrente mi salta il fusibile. il trasformatore lo lasciato attaccato perché senza quello non si alimenta la scheda. Allora sarà il trasformatore che è in corto. Hai provato ad alimentarlo direttamente a 230V su L1T e L2T? Casomai mettici un fusibile da 3/5A su uno dei due fili in modo da proteggerlo, perché il magnetotermico a monte nel quadro potrebbe non intervenire. Casomai se hai un tester misura le resistenze degli avvolgimenti
Messaggi consigliati