luciox12 Inserito: 24 gennaio Segnala Share Inserito: 24 gennaio Buonasera ho collegato due prese esterne ponticellate tutte e due, ho fatto una prova per vedere se funzionavano gli ho attaccato un fon, succede che inserendo la spina del fon non funziona ma si accende una luce esterna sul balcone, dove sbagliato oppure chi mi aiuta? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 gennaio Segnala Share Inserita: 24 gennaio probabilmente succede che hai collegato i fili sbagliati. devi descrivere meglio la situazione se vuoi una mano a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 24 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio Ok grazie fine settimana controllo e metto foto mille grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 25 maggio Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio Buongiorno scusate il ritardo, ho risolto, avevo messo i neutri sulla terra e la terra su neutro, grz a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 maggio Segnala Share Inserita: 25 maggio Per fortuna che non hai un differenziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 25 maggio Segnala Share Inserita: 25 maggio 1 ora fa, luciox12 ha scritto: ho risolto, avevo messo i neutri sulla terra e la terra su neutro 6 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Per fortuna che non hai un differenziale... Forse l ha tolto perché scattava era guasto ...non mi meraviglierebbe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 26 maggio Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio Buongiorno non lo so se aveva differenziale, aveva fatto una prova mettendo il phon nella presa quando accendeva phon si accendeva anche la luce sul balcone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati