Paolu Inserito: 24 gennaio 2024 Segnala Inserito: 24 gennaio 2024 Buona sera signori, allora mi sono voluto iscrivere a questo forum per provare a risolvere un problema che ho riscontrato sul mio apparecchio. min buona sostanza ho montato un video citofono nel mio appartamento con tanto di modulo call me, ora tutto apposto nei collegamenti il video citofono va tutto che na meraviglia ma il modulo call me no. Quando vado nella configurazione ed accedere nella Wi-Fi dell’ apparecchio per procedere all’installazione dal mio iPhone, la stessa risulte “ rete Wi-Fi senza connessione… e ovviamente non riesco a a far suonare nella chiamata anche il mio telefono… qualcuno riuscirebbe a darmi qualche consiglio
Roberto Garoscio Inserita: 24 gennaio 2024 Segnala Inserita: 24 gennaio 2024 (modificato) Per configurare il modulo devi collegarti alla sua Wi-Fi, CALLFW, naturalmente il telefono ti avvisa che non è sconnessa a internet. Modificato: 24 gennaio 2024 da Roberto Garoscio
Paolu Inserita: 25 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2024 Si mi collego alla sua rete ma quando vado in app mi esce il messaggio di errore (impossibile connettersi alla rete Wi-Fi) non so probabilmente sbaglio qualcosa
Roberto Garoscio Inserita: 25 gennaio 2024 Segnala Inserita: 25 gennaio 2024 (modificato) Prova a disinstallare e reinstallare l’app, se hai un Android prova anche con quello. Metti la foto di quello che ti dice l’app. Modificato: 25 gennaio 2024 da Roberto Garoscio
Paolu Inserita: 30 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2024 Niente ho provato a disinstallare l’app ho collegato un cavo sulla linea lan ma niente…..
Roberto Garoscio Inserita: 30 gennaio 2024 Segnala Inserita: 30 gennaio 2024 Il cavo LAN serve per la connessione al cloud del Call me, prima però devi programmarlo collegandoti al suo hot spot CALLFW con il telefono tramite l’app. Hai provato con un Android? Fai un video mentre fai la procedura così vediamo cosa succede.
Messaggi consigliati