mc.gyver Inserito: 30 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2005 ciao a tutti,siccome tutto quello che so l'ho imparato da autodidatta o con qualche piccolo aiuto da parte di radio tecnici,vorrei sapere come posso fare per informarmi su quali siano le norme di sicurezza, soprattuto le più comuni, che devo tener presenti quando lavoro con la corrente.grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 5 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2005 La guida CEI inerente, la manutenzione degli impianti elettrici, ti dice come mettere in sicurezza l'impianto e te stesso dalla corrente.Ciao ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcored Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 In modo particolare, aggiungo, citando dal sito del CEI:"Le Norme CEI EN 50110-1 e CEI EN 50110-2 (rif. CEI 11-48 e 11-49), norme quadro per l’”Esercizio degli impianti elettrici”, definiscono le regole che devono essere seguite nell’esecuzione di lavori nei quali l’operatore può essere esposto a rischi elettrici."Buon lavoro e buona giornata a tutti.marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.gyver Inserita: 6 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 grazie a tutti per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati