Domenico 62 Inserito: 25 gennaio Segnala Share Inserito: 25 gennaio Buona sera da qualche giorno mi sono accorto che il mio Inverter Aurora Power One PVI-6000-TL-OUTD non produce energia indica 0 Watt, non indica nessun errore ma non produce energia, qualcuno di Voi mi può aiutare a capire cosa è successo, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio Non è la sezione adatta. Qui si trattano problemi di applicazioni per controllo motori. Per questa volta spostoio la discussione. In futuro, prima di aprire una discussione, usa la funzione "CErca". Se ricercavi con parole come "Inverter AURORA" avresti avuto l'elenco delle discussioni che trattano questo argomento e, doprattutto, la sezione in cui vengono aperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio (modificato) Quando lo riavvii, dovresti osservare che cosa fa .... e poi le spie che si accendono? Leggi il manuale, iniziando da qui: Segnalazione Anomalia-Guasto Ogni volta che il sistema di controllo di AURORA rileva una anomalia o guasto nel funzionamento dell’impianto monitorizzato, il LED giallo viene acceso in maniera continua e sul display LCD appare un messaggio che indica il tipo di problema riscontrato. Modificato: 26 gennaio da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati