Vai al contenuto
PLC Forum

Rasoio non ricarica

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve. Ho un body groomer serie 7000 della Philips che ha smesso di caricarsi.

In realtà ne avrei 2, il primo dopo anni ha smesso di ricaricare, l'ho smontato e visto che la batteria era a zero e che aveva condensa dentro nonostante fosse a prova d'acqua.

Ho provato a cambiare la batteria con una uguale, ma non ha funzionato e nel.tutto so di aver danneggiato il circuito.

Ho comprato dal famoso sito cinese un nuovo corpo rasoi. Prima il tipo ha cancellato l'ordine e restituito i soldi perché quello che aveva non si caricava. Poi mi ha venduto un altro (o quello stesso non lo so).

Alla seconda o terza ricarica la luce non si accendeva più, però lasciandolo tutto il giorno in ricarica si è ripreso la volta successiva invece no.

L'ho smontato ieri, e aveva sempre della condensa nel circuito e ho verificato che la batteria era morta e oggi si è sostituita, però niente la spia di carica non si accende. Nel negozio di elettronica si è verificato che il caricatore funziona. Purtroppo lui è così oberato di lavoro che non mi può controllare il perché.

Volevo chiedere se qualcuno sa cosa posso fare per controllare il circuito. Intanto l'ho messo in carica pwr vedere se riprende ora che ha la batteria nuova che forse si era scaricat