gemadd Inserito: 26 gennaio Segnala Share Inserito: 26 gennaio Salve a tutti, da qualche giorno, in assenza di corrente, il mio UPS si spegne e non mantiene il carico costituito da un router, due switch e un NAS; senza carico funziona. Ho smontato la batteria e questa presenta 12,9V che diminuiscono di poco solo se collego una lampada a led da 20W. Potreste aiutarmi ad individuare la causa? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio Quando la batteria è collegata, quindi sotto l'alimentatore dell'UPS che tensione misuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemadd Inserita: 26 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio Salve Livio, purtroppo quando manca la 220V l'UPS si spegne e la batteria non viene ricaricata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio Eppure io scrivo in italiano comprensibile! Ti ho chiesto di misurare la tensione di batteria quando la rete è presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemadd Inserita: 26 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio Chiedo scusa.....14,4V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 gennaio Segnala Share Inserita: 26 gennaio Allora dovrebbe caricare, Se l'UPS si spegne significa che la batteria non tiene la carica perchè ha terminato il suo ciclo vitale; bisogna sostituirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemadd Inserita: 26 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio Grazie mille per l'aiuto. Procedo con la sostituzione della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati