il Barna Inserito: 27 gennaio 2024 Segnala Inserito: 27 gennaio 2024 (modificato) Buongiorno, ho letto in diversi post che altre persone come me hanno il problema con il trasmettitore wireless in oggetto. Nel mio impianto ne ho 3 tutti uguali. Uno di questi mi consuma le batterie di continuo, mentre gli altri funzionano regolarmente. La scarica inoltre sembra essere repentina e non progressiva. Sul sito Inim ho visto che quel prodotto non esiste più ma ne presentano un altro simile il Air2-UT100/S che pare molto più compatto e con una sola batteria da 3,6V. I due prodotti sono equivalenti ? Il nuovo prodotto soffre dello stesso problema ? Piuttosto che continuare a pagare 20 euro per le batterie vorrei provare a sostituire il trasmettitore. Come avete risolto voi ? (SmartLiving 1050 con rilevatore esterno Optex BXS-RAMW, trasmettitore BS200) grazie per l'attenzione Modificato: 27 gennaio 2024 da il Barna
reka Inserita: 27 gennaio 2024 Segnala Inserita: 27 gennaio 2024 se sono uguali io proverei, giusto per scrupolo, ad invertire quello che da il problema con uno degli altri due. così per capire se è un difetto del trasmettitore o un problema di posizionamento che lo fa lavorare e consumare di più.
bamircmba Inserita: 27 gennaio 2024 Segnala Inserita: 27 gennaio 2024 E' un ottimo consiglio. Scambia il trasmettitore UT100 con quello del sensore adiancente, se la scarica anomala si sposta con l'UT100 ha senso provare il UT100/S (che tra l'altro ha anche range di copertura ampliato), altrimenti la colpa è dell'OPTEX.
Panter Inserita: 2 febbraio 2024 Segnala Inserita: 2 febbraio 2024 Il 27/1/2024 alle 09:41 , il Barna ha scritto: Nel mio impianto ne ho 3 tutti uguali. Uno di questi mi consuma le batterie di continuo, Gki UT100 a che sensori (narca e modello) li kai collegati?
Panter Inserita: 2 febbraio 2024 Segnala Inserita: 2 febbraio 2024 Il 27/1/2024 alle 09:41 , il Barna ha scritto: Nel mio impianto ne ho 3 tutti uguali. Uno di questi mi consuma le batterie di continuo, Gli UT100 a che sensori (marca e modello) li hai associati-collegati? La programmazione è uguale per tutti e tre?
il Barna Inserita: 22 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2024 Il 2/2/2024 alle 20:32 , Panter ha scritto: Gli UT100 a che sensori (marca e modello) li hai associati-collegati? La programmazione è uguale per tutti e tre? Si la programmazione è identica su tutti e tre il sensore è Optex BXS-RAMW tutti e tre uguali. L'unica differenza è che su quello che si scarica ci batte il sole di continuo. Non so se può influire sui sensori ... (ma non credo)
Messaggi consigliati