Vai al contenuto
PLC Forum

. per sostituzione URMET DIS1133/D001

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho il citofono in oggetto che ha deciso di non funzionare più … per l’eventuale sostituzione, sono obbligato a prendere un modello simile o posso sceglierne un altro?

il citofono è quello che allego mentre giù al palazzo, perdonatemi se non ho foto e spero di farmi capire, ho quello con la tastierina ed i numeri in cui compongono il codice identificativo dell’abitazione (nel mio caso 1006). Posso sostituirlo e basta o deve essere configurato? Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.

IMG_8569.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Va programmato inserendo il codice dell’utente.

Deve essere il suo sostitutivo, il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un Bibus, dalla foto non vedo bene l’elettronica

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Va programmato inserendo il codice dell’utente.

Deve essere il suo sostitutivo, il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un Bibus, dalla foto non vedo bene l’elettronica

Quindi deve venire per forza il tecnico del palazzo a questo punto. E per il modello va bene qualunque o per forza quello? C’è un qualcosa di universale ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
2 ore fa, f4lc0n ha scritto:

Quindi deve venire per forza il tecnico del palazzo a questo punto. E per il modello va bene qualunque o per forza quello? C’è un qualcosa di universale ? Grazie.

È preferibile.

Se è un Bibus c’è solo un sostituto, non ci sono alternative.

Non esiste universale per il sistema digitale, o il suo o nulla d’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti