f4lc0n Inserito: 27 gennaio 2024 Segnala Inserito: 27 gennaio 2024 Buongiorno a tutti, ho il citofono in oggetto che ha deciso di non funzionare più … per l’eventuale sostituzione, sono obbligato a prendere un modello simile o posso sceglierne un altro? il citofono è quello che allego mentre giù al palazzo, perdonatemi se non ho foto e spero di farmi capire, ho quello con la tastierina ed i numeri in cui compongono il codice identificativo dell’abitazione (nel mio caso 1006). Posso sostituirlo e basta o deve essere configurato? Grazie mille per il vostro prezioso aiuto.
Roberto Garoscio Inserita: 27 gennaio 2024 Segnala Inserita: 27 gennaio 2024 (modificato) Va programmato inserendo il codice dell’utente. Deve essere il suo sostitutivo, il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un Bibus, dalla foto non vedo bene l’elettronica Modificato: 27 gennaio 2024 da Roberto Garoscio
f4lc0n Inserita: 27 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2024 3 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Va programmato inserendo il codice dell’utente. Deve essere il suo sostitutivo, il tuo se non sbaglio dovrebbe essere un Bibus, dalla foto non vedo bene l’elettronica Quindi deve venire per forza il tecnico del palazzo a questo punto. E per il modello va bene qualunque o per forza quello? C’è un qualcosa di universale ? Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 27 gennaio 2024 Segnala Inserita: 27 gennaio 2024 2 ore fa, f4lc0n ha scritto: Quindi deve venire per forza il tecnico del palazzo a questo punto. E per il modello va bene qualunque o per forza quello? C’è un qualcosa di universale ? Grazie. È preferibile. Se è un Bibus c’è solo un sostituto, non ci sono alternative. Non esiste universale per il sistema digitale, o il suo o nulla d’altro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora