Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder tvsat Humax collegato all' antenna del palazzo e quindi non alla parabola..funzionerebbe?


sawyer0

Messaggi consigliati

Buonasera, circa 6 anni fa ho acquistato un decoder tvsat Humax con tanto di scheda inclusa (non ricordo il modello esatto), ora vorrei sapere se scollegandolo dal cavo che proviene dalla parabola per collegarlo al cavo dell' antenna del palazzo potrei comunque utilizzarlo per vedere i vari canali del digitale, questo perchè il mio tv è un po datato e non ha il decoder incorporato.

 

Ad oggi collegato alla parabola non lamento nessun problema e vedo tutto, il problema è che dovendo rimuovere la parabola per tutta una serie di motivi volevo sapere se era necessario acquistare per il tv un decoder per il digitale o se potevo continuare a sfruttare quello che gia ho del tvsat.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se nella presa di antenna del palazzo e' solo presente il segnale del digitale terrestre e non il sat quel decoder non ricevera' nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso ha l'ingresso per il digitale terrestre? Cioè è un combo? Se si allora non ti resta che attaccarlo alla presa tv e vedere cosa riceve. Se no... No

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...