bellastoria84 Inserito: 28 gennaio Segnala Share Inserito: 28 gennaio Ciao cerco manuale stampabile di questo forno. In Internet non trovo stampabile. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 gennaio Segnala Share Inserita: 28 gennaio Quì lo trovi, ma è solo in lettura, non da la possibilità di scaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellastoria84 Inserita: 28 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio Già così l’ho trovato ma non riesco a stamparlo o meglio se lo stampo toglie il testo … lascia solo le immagini ed è poco utile. Per questo volevo pdf o similare . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 gennaio Segnala Share Inserita: 28 gennaio Non puoi fare uno screen shot? Io l’ho fatto, poi lo stampi come foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 gennaio Segnala Share Inserita: 28 gennaio 1 ora fa, bellastoria84 ha scritto: Per questo volevo pdf o similare . Grazie Non riesci a salvare ciò che ti serve usando la funzione "Stampa su PDF"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati