cbet Inserito: 28 gennaio 2024 Segnala Inserito: 28 gennaio 2024 Ho un impianto con PDC Panasonic Acquarea, casa 2 piani più interrato ( taverna ). Bollitore Acs e vetilconvettori. tutto il circuito è con multistrato da 20, tranne la sola sezione che serve la taverna (3 vetilconvettori) che invece, non so perché, ha multistrato da 16. Tutto funziona bene; ora però sto provando ad attivare un vetilconvettore in taverna ( le altre due linee sono state per ora chiuse), ma sembra non giri l’acqua … il vetilconvettore non parte segnalando mancanza di temperatura e in effetti i tubi restano freddi. Ho il sospetto che il problema sia appunto la minor sezione dei tubi; se così fosse una pompa su quella tratta potrebbe risolvere ? O avete altri consigli ? grazie a tutti
reka Inserita: 29 gennaio 2024 Segnala Inserita: 29 gennaio 2024 era stato provato a suo tempo? mi pare strano che rimangano proprio freddi anche con poca circolazione, e mi pare improbabile una mancanza totale di circolazione per colpa della sezione dei tubi.
Messaggi consigliati