kkava Inserito: 29 gennaio Segnala Share Inserito: 29 gennaio Ciao ho visto che c'e' gia' recentemente una domanda simile,ho una parabola con lnb dual feed 4 uscite(di cui solo 3 usate) a cui sono collegati tre decoder Zgemma(usati solo uno per volta),da qualche siorno non riesco a vedere i canali presenti sul trasponder 11158 v di hot bird,mi indica segnale a 0.Non so che sia successo visto che fino a pochi giorni fa era tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio Hai provato a fare la sintonia manuale? In questo momento ho verificato con lo strumento sul mio impianto e il transponder, che risulta essere Polsat HD, è regolarmente presente con valori buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 28 minuti fa, snipermosin ha scritto: Hai provato a fare la sintonia manuale? In questo momento ho verificato con lo strumento sul mio impianto e il transponder, che risulta essere Polsat HD, è regolarmente presente con valori buoni. Gia' fatto il problema che non trova canali perche' su questo trasponder il segnale e' 0,la cosa strana e che tutti gli altri funzionano a meraviglia con segnale 85% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio hai questo problema su tutte 3 le prese? Potresti provare con altro decoder e in altre prese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio (modificato) 31 minuti fa, snipermosin ha scritto: hai questo problema su tutte 3 le prese? Potresti provare con altro decoder e in altre prese? anche nell'altro decoder stessa cosa,potrebbe essere quindi l'LNB ? 1 ora fa, snipermosin ha scritto: Hai provato a fare la sintonia manuale? In questo momento ho verificato con lo strumento sul mio impianto e il transponder, che risulta essere Polsat HD, è regolarmente presente con valori buoni. Gia' fatto il problema che non trova canali perche' su questo trasponder il segnale e' 0,la cosa strana e che tutti gli altri funzionano a meraviglia con segnale 85% Modificato: 29 gennaio da kkava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio (modificato) 59 minuti fa, snipermosin ha scritto: hai questo problema su tutte 3 le prese? Potresti provare con altro decoder e in altre prese? anche nell'altro decoder stessa cosa . 2 ore fa, snipermosin ha scritto: Hai provato a fare la sintonia manuale? In questo momento ho verificato con lo strumento sul mio impianto e il transponder, che risulta essere Polsat HD, è regolarmente presente con valori buoni. Gia' fatto il problema che non trova canali perche' su questo trasponder il segnale e' 0,la cosa strana e che tutti gli altri funzionano a meraviglia con segnale 85% C'e' una cosa strana ,non riesco a vedere i canali della banda V su hotbird che vanno dalla frequenza 10719 alla 11662 successivamente funzionano.La banda H funziona bene Modificato: 29 gennaio da kkava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio (modificato) 2 ore fa, kkava ha scritto: canali della banda V su hotbird che vanno dalla frequenza 10719 alla 11662 Praticamente tutta la banda verticale bassa... Mi sa che ti è partito l'LNB, comunque verifica sul decoder se le impostazioni della posizione sat.A/sat.B di quei canali sono corrette. Altra cosa, ma magari non c'entra nulla: in questi giorni c'è una forte attività di tempeste solari, ma ripeto... magari non c'azzecca!🧐 Modificato: 29 gennaio da ALLUMY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio 32 minuti fa, ALLUMY ha scritto: in questi giorni c'è una forte attività di tempeste solari, escluderei questo problema, ripeto, lo ricevo bene da casa mia, una tempesta solare sarebbe per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 29 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio Cambio l'LNB avrà 20 anni potrebbe sicuramente avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 18 ore fa, kkava ha scritto: Cambio l'LNB avrà 20 anni potrebbe sicuramente avere problemi Cambiato LNB tutto ok,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio 1 ora fa, kkava ha scritto: Cambiato LNB tutto ok,grazie a tutti Perfetto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati