Lunghett Inserito: 29 gennaio Segnala Share Inserito: 29 gennaio Buongiorno a tutti, come da titolo dovrei rinnovare il patentino Fgas, mi hanno chiesto di fornire il vecchio tesserino che però non trovo più. È già successo a qualcuno? Come si fa a sostituirlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio Beh è ovvio che se non lo trovi non lo puoi presentare, fai dichiarazione di smarrimento in questura e avrai sicuramente i documenti e tutto il resto a casa, oltre che sei iscritto al registro dei Patentini Fgas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio ma non dovresti averlo sempre con te ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 gennaio Segnala Share Inserita: 29 gennaio Anni fa stavo montando una cella frigo in un grande all you can eat, c’erano attorno a me idraulici muratori elettricisti e all improvviso arrivó un controllo di finanza carabinieri ecc, una retata praticamente, ricordo che parecchi lavoratori in nero delle varie ditte cercavano di sfuggire ma era impossibile, cominciarono a controllare tutti, quando arrivò il mio turno non bastò far vedere il patentino, feci vedere tutta la documentazione, il piano di lavoro e le varie certificazioni della mia ditta che tenevo sul furgone. Certo il tesserino del Fgas va bene e va tenuto sempre con sé, il mio fu un controllo più approfondito, e una volta al Tecnomat comprai un clima e mi registrarono proprio col patentino leggendo nella banca dati che è in possesso di chi ne chiede conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati