Vai al contenuto
PLC Forum

Askosense! Asko è Hisense o Hisense è Asko?

perryfranz18

Messaggi consigliati

ma assolutamente, già il fatto che quella nel link ha la finitura in acciaio spazzolato fa capire molto, però se condividono già l'elettronica o parte del circuito frigo mi fa ben sperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_227154

Esempio fra la tua versione che credo sia la top gamma Hisense da esploso dove il compressore sembra identico non è intercambiale con Asko anche se dalla figura sembra uguale ha un'altro codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Anche le lavastoviglie sono sorelle/gemelle della ASKO?
perchè io ho avuto una brutta esperienza, pensavo che made in sweden fosse un plus o una garanzia.. maa... nell'arco di 3 anni, prima è partita la pompa, poi due volte la scheda comandi... settimana scorsa scheda comandi per la terza volta...

mi stavo guardando attorno per una economica, perchè mi son fatto l'idea che "chi più spende meno spende" ormai non vale più.

Ho addocchiato una Hisense, ma se praticamente è una ASKO, mi cadono le pa... e cerco altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Andreavtr ha scritto:

nell'arco di 3 anni, prima è partita la pompa, poi due volte la scheda comandi... settimana scorsa scheda comandi per la terza volta...

Modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jamie ha scritto:

anche le Hisense attuali sono di derivazione Asko? Oppure vale solo per questi vecchi modelli?

Solo alcuni modelli, mi pare di capire che alla data a catalogo non ce ne siano più.

Link al commento
Condividi su altri siti