luciox12 Inserito: 30 gennaio Segnala Share Inserito: 30 gennaio Buongiorno, ho un cordless in una stanza, vorrei comprarne un altro e metterlo in una camera da letto, la mia domanda è quanto mi chiamano squillano entrambe? Perché non sono di marca uguale. Oppure c'è qualche configurazione particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio la cosa migliore, se l'attuale lo permette, è prendere un'unità aggiuntiva. comunque se li colleghi allo stesso impianto suonano entrambi, a volte non cominciano nello stesso momento magari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 30 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio Si stesso impianto devo collegarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio Se li colleghi alla stessa linea suonano entrambi , attenzione che si possono ascoltare l'uno con l'altro . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati