pensionatodapoco Inserito: 31 gennaio Segnala Share Inserito: 31 gennaio SALVE questo tv sembra accendersi ma dopo qualche secondo iniziano lampeggi 8 per la precisione non è stato ancora aperto vorrei qualche delucidazione per una possibile causa ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 31 gennaio Segnala Share Inserita: 31 gennaio Scarica e vedi se è indicato a quale errore corrisponde 8 lampeggi https://elektrotanya.com/sony_kdl-55x9005_chassis_rb1fs_service_procedure_and_software_upgrade.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio non conosco inglese e non ho potuto servimene del link grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 febbraio Segnala Share Inserita: 3 febbraio il manuale contiene solo informazioni per le procedure di aggiornamento software in caso di sostituzione pannello,t-con, upgrade ,ecc e non liste di errori codificati con lampeggi led,purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 3 febbraio Segnala Share Inserita: 3 febbraio (modificato) 8 lampeggi mi sembra che sono il software.. (auguri...) Modificato: 3 febbraio da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati