Pupy Inserito: 31 gennaio Segnala Share Inserito: 31 gennaio Buongiorno chiedo lumi a qualcuno per un problema riscontrato nella manopola del timer sulla mia datata lavatrice REX RL 44 GR, in pratica nell’azionare la manopola ho notato che la stessa girava a vuoto come se fosse scollegata dagl’ingranaggio a questo punto o tolto il coperchio di sopra e con qualche manovra e un po’ di olio e riuscita a sbloccarsi l’unico inconveniente che l’avvio che regolarmente partiva da B ora si e spostato a C, a questo punto abbiamo avviato il lavaggio ed e stato completato con le varie funzioni, volendo sistemare la manopola portandola al punto B o schiacciato nel piccolo foro ed o estratto la manopola reinserita mi da una oscillazione avanti e indietro di 2 cm, cosa e successo grazie a chi mi volesse aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 gennaio Segnala Share Inserita: 31 gennaio non conosco il timer in questione ma da come descrivi sembra che abbia sgranato all'interno. se ad alberino inserito funziona tutto è meglio se provi a sfilare la manopola da sola.. dalle foto che trovo sembrerebbe avere una vite in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pupy Inserita: 31 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio Ho già sfilato la manopola e all’interno si trova l’alloggio in plastica dove va inserita e al centro ce un dado, posso svitare il dado e vedere all’interno cosa e successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pupy Inserita: 8 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio Scusate qualcuno mi può spiegare perché svitando il dato della sotto manopola l’inserto non viene fuori, forse bisogna svitare qualche vite all’interno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 8 febbraio Segnala Share Inserita: 8 febbraio Posta delle foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati