tresto54 Inserito: 9 giugno 2005 Segnala Inserito: 9 giugno 2005 ciao a tutti,per esigenza del cliente dovrei sistemare il quadro elettrico di un impiantino alimentare sopra il soffitto(è stato fatto un abbassamento calpestabile di ca. 2 metri di altezza ) dove sotto sta la macchina.Da terra al soffitto ci sono 5 metri di altezza.Mi chiedevo ,visto che poi l'inserimento potenza avviene sotto ,come mi devo comportare con la chiusura del quadro?E' sufficiente avere il quadro chiuso a chiave,o devo provvedere qualche sicurezza aggiuntiva?Se sono sopra a lavorarci e qualcuno mi attacca la linea?Gradirei se possibile le vostre esperienze, o se qualcuno sa se ci sono normative a riguardo.Grazie
tresto54 Inserita: 10 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2005 solo per rintrodurre la questionegrazie
Elettrolisi Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Inserita: 10 giugno 2005 puoi mettere un micro sulla portella del quadro collegato con la bobina di sgancio collegata al sezionatore che ti alimenta la potenza
Messaggi consigliati