Gregorio Potenzone Inserito: 1 febbraio Segnala Share Inserito: 1 febbraio Salve ho questo crt Trinitron e vorrei sistemargli le geometrie, ovviamente non è un tipo di regolazione che è possibile risolvere da service menù, da dove posso cominciare? Mi conviene mettermi con l'esr meter e iniziare dai condensatori? . ME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 febbraio Segnala Share Inserita: 1 febbraio Non credo ci sia molto da fare oltre a provare con i magnetini sul TRC. Siamo nella norma. Sui portatili non ci sono correzioni di geometria come sui grandi schermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio Segnala Share Inserita: 1 febbraio Ciao. Se non ricordo male le correzioni sul telaio AE3 si fanno in service mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregorio Potenzone Inserita: 1 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio però vedi in basso c'è un effetto cuscino verso l'alto da service non è possibile sistemarlo. quindi è inutile andare alla ricerca di qualche condensatore in perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati