Alteo Inserito: 1 febbraio Segnala Share Inserito: 1 febbraio Buongiorno a tutti, ho il tv in titolo che accendendolo rimane buio e muto si accende solo un led rosso sulla main e dopo circa due minuti fa 5 lampeggi un led arancio-rosso posto in alto nella scheda power. Le tensioni 3,5 v 12 v e 24 v sono presenti i 48 v sul ponto di misura led+ ci sono, la barra led alimentandola con il tester si accende ma lo schermo rimane scuro liscio. Sospetto che la causa sia la main anche perché non fa nessun lampo iniziale e non esce nessun segnale ( video ) per la t-con solo 1 v sul fusibile della t-con. Volevo solo una conferma del mio sospetto e se qualcuno sa del significato dei 5 lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertro Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre Hai risolto? ho lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 28 novembre Segnala Share Inserita: 28 novembre risale all' 1 febbraio la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati