lifegate Inserito: 1 febbraio 2024 Segnala Inserito: 1 febbraio 2024 (modificato) Sto assemblando un cavo Din/RCA, ma ho un problema, se uso un cavo preassemblato funziona tutto bene, se tento di saldarlo io funziona solo un canale, ho ricontrollato più volte e non capisco cosa non và, ho anche controllato col tester i pin della presa Din femmina e gli unici 2 pin che mi danno un segnale sono esattamente i due che saldo nel Din maschio, 3 Left, 5 Right e al 2 le due masse, quando vado a connettere la sorgente il mixer mi invia solo un canale, se adotto quello preassemblato economico, din/rca, funzionano entrambi, non posso aprirlo se no lo farei è termosaldata la guaina, ma se io ponticello il giallo sul rosso, funzionano tutti e due i canali, certo non penso questa possa essere la soluzione giusta, mi aiutate a svelare l'arcano, dove sbaglio? Non ho mai armeggiato con i connettori Din... Modificato: 1 febbraio 2024 da lifegate
lifegate Inserita: 1 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2024 Credo di aver risolto 😁, dato che stò facendo una prova con roba vecchia in attesa che mi arrivino cavi e connettori nuovi, probabilmente c'era un polo interrotto dentro la sua guaina scusate
Messaggi consigliati