Simone222 Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Il 2/2/2024 alle 15:16 , stefano6767 ha scritto: Nelle macchine nuove, come dice Novellino, tutto stabilizzato in pwm.. In questo modo abbiamo due certezze.. La prima è che all'atto pratico non si ha nessun vantaggio.. La seconda è che abbiamo la matematica certezza che i guasti saranno più frequenti e più costosi da riparare, e diventa molto più facile spennare gli automobilisti 😄 Per fortuna che io giro con macchine anni 90 😄 Buongiorno. Condivido appieno quello che dici. Le macchine attuali hanno troppa elettronica, il che significa problemi, oltre che vantaggi. Adesso c’è una centralina per qualsiasi cosa. Bella roba! Addirittura, per sostituire la batteria ad alcune vetture e’ necessario collegare una batteria tampone per non fare rimanere le centraline senza alimentazione, altrimenti poi la macchina non riparte e bisogna chiamare il carro attrezzi. Io attualmente possiedo una mito del 2013 , e onestamente non vorrei cambiarla per una piu’ recente, perché sarebbe ancora piu’ tecnologica e complessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio Segnala Share Inserita: 6 febbraio Visto che oramai tutte le risposte sono completamente OT, chiudiamo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati