Mattia22 Inserito: 2 febbraio Segnala Share Inserito: 2 febbraio Buongiorno volevo un informazione, siccome ho comprato un cancello faac 2 anti E024S, volevo renderlo apribile tramite telefono ed ho comprato un apri cancello però c’è un problema è che quando lo provo subito con il cancello sempre con la corrente mi apre una sola anta, mentre quando vado a staccare la corrente e riaprirlo la prima volta me ne apre due poi la seconda sempre 1. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio grazie e scusatemi per il disturbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio A che morsetti ti sei collegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia22 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2 e 4 con un ponte su 2e3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia22 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2 e 4 con un ponte su 2e3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio Ciao Mattia22, 10 ore fa, Mattia22 ha scritto: ..........Qualcuno sa dirmi dove sbaglio 7 ore fa, Mattia22 ha scritto: 2 e 4 con un ponte su 2e3 Leggi bene le definizioni di "Open A" e "Open B" nel manuale: https://www.elettroonline.it/wp-content/uploads/2016/03/E024S_manuale.pdf Fai un confronto con i tuoi collegamenti e quello che invece dovrebbe essere fatto per aprire le due ante. In pratica ti devi collegare tra 2 e 5 e lasciando comunque il ponte tra 2 e 3. Però, me la fai una cortesia, ok che hai i fili grossi e spropositati, ma mi sistemi quell'obbrobrio / porcheria di collegamento con il rame che sporge inutilmente, grazie ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia22 Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio Sisi era solamente per far vedere come erano collegati, però mettendoli per bene mi si apre due volte il cancello cioè, quando clicco mi si aprono tutte e due mentre quando vanno a richiudersi poco più della fine mi si riapre di nuovo e poi si chiude completamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio (modificato) 20 ore fa, Mattia22 ha scritto: ...........quando clicco mi si aprono tutte e due mentre quando vanno a richiudersi poco più della fine mi si riapre di nuovo e poi si chiude completamente Prova a fare la procedura di MESSA IN FUNZIONE, vedi paragrafo 6 e seguenti, soprattutto SETUP AUTOMASTICO 6.3.1 del manuale che ti ho linkato ieri. Modificato: 4 febbraio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati