Patrizia 46 Inserito: 2 febbraio Segnala Share Inserito: 2 febbraio (modificato) Buongiorno volevo informazioni in merito alla centralina di comando FAAC Mod 452 MPS, riesco a programmare premendo il pulsante F per un secondo (APPRENDIMENTO SEMPLICE), ma non riesco APPRENDIMENTO COMPLETO in modo da far funzionare anche il Rallentamento in chiusura anta. Premetto che il mio cancello è costituito da una sola Anta collegata regolarmente come dice il manuale FAAC : alla morsettiera M1: COM / OP / CL: Collegamento Motore 1 Utilizzabile nell'applicazione anta singola. confido in un vostro aiuto, Vi ringrazio dicuore 😉 Modificato: 2 febbraio da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio La 452 che io sappia non ha rallentamenti, nelle istruzioni ne trovi menzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Buon pomeriggio Roberto le giro fot del manuale manuale FAAC Mod 452 MPS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Buon pomeriggio Roberto le giro fot del manuale manuale FAAC Mod 452 MPS Manuale Completo http://www.peiter.pl/allegro/download/Faac/centrala_452mps_it.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio Allora hanno aggiunto successivamente la funzione dei rallentamenti, la versione che conosco io (ma che non ho mai usato) non contempla i rallentamenti, vedi https://www.siecimpianti.it/public/pdf/file_pdf/it_faac-452mps_31032021154740.pdf Se segui il procedimento indicato nelle tue istruzioni e non riesci, probabilmente hai una scheda vecchia che fa riferimento alle mie istruzioni, che data c’è riportata sull’etichetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio si stavo vedendo la guida https://www.siecimpianti.it/public/pdf/file_pdf/it_faac-452mps_31032021154740.pdf indicata i rallentamenti non ci sono, sull'etichetta riporta 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 3 febbraio Segnala Share Inserita: 3 febbraio Ecco risolto l’enigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia 46 Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio si purtroppo 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 19 febbraio Segnala Share Inserita: 19 febbraio Vedo soltanto ora la discussione, i rallentamenti nella 452MPS ci sono da quando è stato introdotto il microprocessore con la versione 1,6 e mi sembra ricordare dal 2006 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati