carloph Inserito: 2 febbraio Segnala Share Inserito: 2 febbraio Ciao, spero sia la sezione corretta, altrimenti ditemi dove inserire il msg Mi trovo una finestra la cui anta-ribalta si blocca in posizione aperta. Ho trovato ovunque il suggerimento di sbloccare un'anta-ribalta con la falsa manovra, ma non è il mio caso: l'anta aperta a ribalta NON si chiude più, facendo leva nella parte bassa sotto la maniglia (la maniglia è in posizione verticale). Riesco a chiuderla con molta difficoltà, solo dopo aver smosso la maniglia e forzando la finestra: a quel punto la finestra si apre tutta e applico la falsa manovra x chiudere prima la ribalta e poi la finestra. Suggerimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gb13301 Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio Ciao, poco tempo fa anche le mie due erano diventate molto dure. WD40 sopra al meccanisco di guida e sono tornate ok. Non so se possa essere il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloph Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio purtroppo no, grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati