Pagioste Inserito: 2 febbraio 2024 Segnala Inserito: 2 febbraio 2024 Salve, ho acquistato una tv TCL 50C635. Ho aperto una richiesta di assistenza in garanzia per il problema che vado a spiegarvi. Parto dal fatto che ho verificato il segnale alla presa e non ho problemi. Il problema e che quando cambio canale, prima si vede dopo qualche secondo sparisce per qualche secondo con la scritta ricerca segnale e poi ritorna. Succede solo una volta quando cambio canale. Questo problema capita da quando si è aggiornato il software in automatico, ho letto su questo forum che è gia capitato a qualcun'altro. Mi ha chiamato il servizio tecnico dicendomi che verranno lunedi pomeriggio, annunciandomi che quasi sicuramente dovranno portarlo in laboratorio per alcuni test, francamente vorrei evitarlo (è appeso nel soggiorno). Ho letto nel forum che qualcuno ha risolto con un aggiornamento fatto dal tecnico con una penna USB senza portarlo in laboratorio. Qualcuno può dirmi che cosa hanno aggiornato? Grazie a tutti
3kek1 Inserita: 4 febbraio 2024 Segnala Inserita: 4 febbraio 2024 Quanta garanzia ha ancora? Fossi in te se il tv è usabile proverei ad aspettare la prossima uscita di aggiornamento, magari automatico da internet.. segnati la versione attuale..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora