Marioliva Inserito: 2 febbraio 2024 Segnala Inserito: 2 febbraio 2024 Buonasera, dovrei realizzare un impianto canalizzato a tre vie, con una macchina da 12000BTU, vorrei gestirlo manualmente, ovvero mettere delle bocchette con griglia , una per ogni stanza, considerato che una cameretta non sempre è utilizzata, quindi chiudo la griglia e l'aria fresca va solo nell'altre stanze. E' fattibile questo tipo di impianto canalizzato? Le bocchette in basso per la fuori uscita dell'aria , devo realizzarle per forza? che dimensione dovranno avere. ringrazio anticipatamente chi vorrà consigliarmi.
alighi Inserita: 3 febbraio 2024 Segnala Inserita: 3 febbraio 2024 11 ore fa, Marioliva ha scritto: Le bocchette in basso per la fuori uscita dell'aria servono per l'aspirazione se non lo usi anche per riscaldamento primario le puoi mettere a fianco di quelle dove esce l'aria esistono gliglie già fatte cosi 11 ore fa, Marioliva ha scritto:
click0 Inserita: 3 febbraio 2024 Segnala Inserita: 3 febbraio 2024 14 ore fa, Marioliva ha scritto: , considerato che una cameretta non sempre è utilizzata, quindi chiudo la griglia e l'aria fresca va solo nell'altre stanze. ni solo se, le altre bocchette sono dimensionate per farlo
Marioliva Inserita: 6 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2024 Scusatemi, io non sono del settore potete essere più chiari sul tipo di bocchette , posso avere il codice per poterle cercare in rete, grazie per la cortesia.
Marioliva Inserita: 6 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2024 Scusatemi, io non sono del settore potete essere più chiari sul tipo di bocchette , posso avere il codice per poterle cercare in rete, grazie per la cortesia.
Marioliva Inserita: 6 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2024 Il 3/2/2024 alle 09:52 , alighi ha scritto: servono per l'aspirazione se non lo usi anche per riscaldamento primario le puoi mettere a fianco di quelle dove esce l'aria esistono gliglie già fatte cosi puoi essere più chiaro sulla tipologia di griglie, qualche codice , il nome della ditta che le produce, cosi potrò fare una ricerca, grazie ancora per la disponibilità.
Messaggi consigliati