anguspap Inserito: 3 febbraio Segnala Share Inserito: 3 febbraio Salve a tutti,ho questo problema con una zerowatt oz4 1061d/l-s. La lavatrice non scalda l acqua,ho misurato la resistenza,ma non so perchè l ho misurata male e l ho sostituita. Messa la nuova stesso problema,stavolta ho controllato che gli arrivassero i 220v durante il programma e i 220 ce li ha.però mi sono reso conto che la lavatrice non si ferma mai. Mi spiego,di solito caricano acqua,entra in funziona la resistenza,arrivata alla temperatura prestabilità riparte e fa i suoi lavaggi. Nel mio caso non fermandosi mai il lavaggio fa da raffreddanento alla resistenza,questa è stata la mia conclusiohe. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio Segnala Share Inserita: 3 febbraio Mica è una vecchia Indesit self fino agli anni '80, che sta ferma a riscaldare fino a quando il termostato scatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio Segnala Share Inserita: 3 febbraio Ti devi aggiornare un po , mi sa che sei rimasto un bel po indietro!🤣 il riscaldamento avviene durante il lavaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio Confermo che sono rimasto indietro! Un bel mistero,avevo misurato la vecchia resistenza E sembrava morta. Smontata mi da un valore giusto. Monto la nuova e sembrava non andasse nonostante i 220v arivassero ma era ignoranza mia,bisognava solo attendere. A casa ho rimisurato la resistenza vecchia,l ho alimentata E testato anche la sonda ntc ed è tutto in regola. Non capisco perchè non andasse, rimane un mistero! Grazie del tempo dedicatomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio E va be , come tutte le cose , non si finisce mai di imparare !👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati